Spedizione e Reso

Spedizione

R-FORCED offre spedizioni NAZIONALI:

Vengono effettuate con Corriere Espresso DHL O GLS 24/48h.


Successivamente alla presa in carico della spedizione riceverete un sms e/o una e-mail da parte nostra e del corriere indicante ID COLLO CLIENTE (tracking) che potrete monitorare direttamente dal sito del corriere.

Per ulteriori info o istruzioni non esitate a contattarci tramite le nostre pagine social:

Facebook: R-FORCED

Instagram: R-FORCED

Oppure tramite la nostra email rforcedcontact@gmail.com o tramite il nostro numero di cellulare 34......

DESTINATARIO ASSENTE

In caso di destinatario assente al momento della consegna, Dhl/GLS lascierà un avviso del suo passaggio ed in seguito si metterà in contatto con il nostro Staff per avvisarlo della giacenza presso i loro magazzini.

Il nostro servizio Clienti si metterà in contatto con il corriere dando le disposizioni utili per effettuare una seconda consegna o per il ritiro della merce in sede.

Reso Merce

Si consiglia, prima di effettuare un ordine, di valutare con attenzione la scelta della taglia, eventualmente contattando la nostra assistenza clienti: rforcedcontact@gmail.com disponibile per consigli e chiarimenti.

Tuttavia in caso di un acquisto errato, entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, sarà possibile effettuare un cambio merce, specificando i dettagli via mail. Provvederemo, tramite il nostro corriere, a ritirare direttamente da lei l’oggetto precedentemente acquistato, consegnando nello stesso momento l’articolo sostitutivo. Il cliente dovrà soltanto provvedere a rimpacchettare il prodotto e consegnarlo al corriere come se dovesse fare una normale spedizione. Il servizio CAMBIO MERCE ha un costo di 8,00 Euro pagabile in contanti al corriere.

N.B. : Il prodotto da rendere dovrà essere integro , privo di alterazioni e contenuto nella sua confezione originale ( ove presente ).

Inserisci la tua email

per sconti e novità

R-FORCED DI SAMUEL MASI P.IVA 13238441003

  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
0